venerdì 12 dicembre 2014

Bambola di Pinkie Pie Equestria Girls Rainbow rocks! Recensione Giochi

Ciao a tutti oggi scartiamo la Bambola di Pinkie Pie Equestria Girls Rainbow rocks! Pinkie pie è uno dei pony della serie animata My little pony l'amicizia è magica e il suo alter ego è Pinkie Pie Equestria girl!
My Little Pony - Equestria Girls è un film animato del 2013, mentre  Equestria Girls - Rainbow Rocks è del 2014. Oggi facciamo una recensione della bambola di Pinkie Pie Equestria girls rainbow rocks versione base! Della stessa collezione possiamo trovare anche le bambole in versione Equestria Girls Rainbow Rocks di Rainbow Dash,Rarity,Twilight Sparkle,Fluttershy,Applejack!

Il film Equestria Girls è uno spin-off della serie animata My Little Pony - L'amicizia è magica, ma i personaggi, normalmente pony, vengono re-immaginati sotto forma di ragazzine umane in un'ambientazione da high school. La trama del film, che si colloca dopo gli eventi della terza stagione della serie, vede la protagonista Twilight Sparkle entrare nel mondo degli umani per recuperare la corona magica che le è stata rubata da Sunset Shimmer. Mentre sta imparando a comportarsi da umana, Twilight diventa amica delle controparti umane dei suoi amici pony, e grazie al loro aiuto riesce a fermare Sunset e riprendersi la corona.
In Equestria Girls Rainbow rocks Il sequel vede Twilight Sparkle fare ritorno alla Canterlot High per aiutare le sue amiche umane e Sunset Shimmer a sventare la minaccia delle Dazzlings, un trio di ragazze che puntano ad assorbire la magia di Equestria che si trova nelle protagoniste grazie al potere del proprio canto, in grado di seminare zizzania, e ai propri medaglioni, che assorbono le emozioni negative e le convertono in potere magico.



La bambola che vi recensisco oggi è Pinkie Pie Equestria Girls Rainbow Dash versione base! Adoro questa bambola!! guardate il video-recensione!


  



Se vi state chiedendo dove l'abbia comprata, e volete acquistarla anche voi Cliccate sull'immagine oppure CLICCA QUI per il link diretto


 




Nessun commento:

Posta un commento